Al via questa sera il corso di formazione per dirigenti del Lagaris Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Prenderà il via nella serata di oggi, martedì 7 novembre, il corso organizzato per i dirigenti del Lagaris Volley. L’aggiornamento e la crescita professionale di tecnici e dirigenti, infatti, è uno dei punti fermi dell’attività del progetto di collaborazione territoriale.

Un percorso articolato in quattro incontri di due ore ciascuno, per costruire un clima collaborativo fra i dirigenti di Pallavolo Lizzana, Volano Volley e Pallavolo Rovereto che hanno dato vita al progetto Lagaris Volley. Incontri che saranno gestiti da Enzo Passaro, esperto business e life coach. Si parte alle 20.30 di questa sera nella sala dell’oratorio di Lizzana, per un incontro nel quale si parlerà del tema della “collaborazione”. Un fattore che passa dalla presa di coscienza attiva e progressiva delle competenze, delle capacità, potremmo dire dei talenti, di cui ogni altro diverso noi è portatore sano a prescindere dallo stesso elemento sportivo in generale e pallavolistico in particolare.

Il secondo incontro si terrà il prossimo 16 novembre, nel quale i diversi talenti ed attitudini possano essere maggiormente valorizzati all’interno di acceleratore di processi tecnici, organizzativi e sociali come Lagaris.

Quindi il terzo appuntamento è in programma il prossimo 21 novembre, quando un rafforzamento delle proprie responsabilità in chiave Lagaris, fermo restando il rispetto da riservare alle rispettive società di origine, quelle che sono e restano pilastri valoriali e armonici del nuovo sodalizio.

Dulcis in fundo, ciliegina sulla torta, gli stessi partecipanti vengono coinvolti in un attività di team working, meno formativa e più laboratoriale, le cui modalità operative saranno definite alla luce delle interazioni che si saranno generate nel frattempo. Un ultimo appuntamento questo per il quale la data esatta sarà fissata a breve.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI