Albese riparte da Alice Nardo e Chiara Pinto: “Ci divertiremo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo gli addii di Cialfi, Zanotto, Oikonomidou e coach Mucciolo, la Tecnoteam Albese pensa alle conferme e, per farlo, si affida alla pagina Facebook e al canale Youtube.

Attraverso due video, infatti, sia Alice Nardo che Chiara Pinto hanno confermato la loro intenzione di rimanere nella società comasca anche per la prossima stagione.

“Sono felice di far parte di questa società anche per la prossima stagione” afferma appunto Chiara Pinto “Sono sicura che insieme alla squadra e ai tifosi riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni. Ci vediamo presto in palestra” chiosa la schiacciatrice nel giorno del suo compleanno.

“Ciao a tutti, sono veramente molto felice e orgogliosa di potervi dire che l’anno prossimo indosserò ancora la maglia di Albese. Mando un grande abbraccio ai tifosi, con la speranza di rivederci al PalaFrancescucci ancora più numerosi e ancora più affiatati dell’anno scorso. Sono sicura che ci divertiremo” è invece la promessa che Alice Nardo rivolge ai fan nel proprio videomessaggio.

(Fonte: Facebook C.S. Alba Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI