Aleksandar Okolic rinforza l’Allianz Milano. Ma serve un altro centrale italiano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il centrale campione d’Europa Aleksandar Okolic è il nuovo rinforzo dell’Allianz Milano? Anche se mancano comunicazioni ufficiali in merito, il giocatore serbo si sta allenando da qualche giorno con la squadra di Piazza e ieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di gruppo con Petric, Abdel-Aziz e Kozamernik. Classe 1993, Okolic ha giocato nella scorsa stagione in Grecia con la maglia del PAOK.

L’eventuale ingaggio del serbo non risolve comunque il problema di Milano, che dopo gli stop di Piano e Alletti avrebbe bisogno di un centrale italiano per ripristinare le rotazioni previste a inizio stagione. Si è parlato di Luca Presta da Mondovì (che però nel frattempo ha già ceduto Biglino a Perugia) e anche di un ritorno di fiamma per Lorenzo Cortesia di Ravenna, già inseguito in estate.

Intanto, la disponibilità di Okolic potrebbe se non altro regalare a Piazza una soluzione alternativa, con i due stranieri al centro e il giovane Gironi riportato nel ruolo naturale di schiacciatore al posto di Clevenot.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI