Alessandra Marzari: "Se prendo più di 12 mesi di squalifica sono ineleggibile"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport di oggi, è presente una importante intervista di Alessandra Marzari, presidente del Consorzio Vero Volley, deferita dalla Procura Federale della Fipav. Queste le sue rilevanti dichiarazioni relative alla posizione nei confronti di Volley NEWS:
Sarei stata colpevole di un comportamento lesivo del Consiglio Federale nel pubblicare sul sito Volley News i compensi del ct della Nazionale Gianlorenzo Blengini. Ci tengo però a precisare che io non sono l’editore di quel sito bensì è Tvn e poi scusate se anche lo fossi cosa lo lega alla mia carica di presidente di club? Nel calcio da sempre ci sono presidenti di squadre che sono anche editori”.

Un problema che certamente si allarga all’eventuale squalifica che potrebbe ricevere la numero uno del Volley Milano, candidata alle ultime elezioni federali in lista con Carlo Magri:
Nella notifica del deferimento non è specificato quanto rischio di squalifica, ma se superassi i 12 mesi di squalifica sarei automaticamente ineleggibile per future elezioni federali o, semplicemente, per subentrare a consiglieri dimissionari“.

Un danno notevole per Alessandra Marzari, seconda candidata non eletta, che conclude mandando un messaggio chiaro ai vertici della Federazione: “Il mio film preferito è Braveheart”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Play-Off 5° Posto, Grottazzolina torna al PalaSavelli. Ortenzi: “Speriamo di regalare un finale bello”

Superlega Maschile

Secondo ko nei Playoff 5° Posto per la Yuasa Battery Grottazzolina che è uscita sconfitta dal match contro la Sonepar affrontato anche con indisponibilità importanti come quelle di Zhukousky, Comparoni e Petkovic. 

“Contro Padova - commenta il coach Massimiliano Ortenzi abbiamo fatto tanta fatica nel cambio palla e in ricezione. Padova ha preso ritmo e coraggio, certe gare poi diventano difficili da interpretare. Quando non trovi ritmo, fai molta fatica ad entrare in gara e fare cose buone. E le poche volte che le fai non riesci a trovare il break. Sapevamo che sarebbe stato complicato, anche con alcuni giocatori ai box ma non deve essere assolutamente una scusante. Sicuramente sappiamo fare meglio di così e cercheremo di farlo in queste due gare in casa, magari con un servizio migliore e più efficace”.

Si guarda avanti con l’attenzione che adesso va rivolta alle due gare casalinghe contro Verona e Milano in programma rispettivamente il 19 e il 23 Aprile, al Pasavelli, sempre alle 20,30. 

“Al PalaSavelli - aggiunge Ortenzi - speriamo di regalare un finale bello di questa stagione entusiasmante ai nostri tifosi e fare due buone gare contro Verona e Milano. Affrontarle ora è complicato ma vogliamo farlo al meglio. Mi auguro che siano in tanti a sostenere i ragazzi. Abbiamo fatto due brutte prestazioni esterne che però non cancellano quanto fatto nel corso del campionato”. 

(fonte: Yuasa Battery Grottazzolina)