Il richiamo della pallavolo è unico, e una importante testimonianza è giunta questa pomeriggio da Arluno, durante il Meet & Greet organizzato da Asics. Pratagonista indiscussa dell’evento è stata Alessia Orro, palleggiatrice della Nazionale e nuovo volto del celebre brand. Poche settimane fa Asics aveva infatti annunciato l’accordo di sponsorizzazione con la giovane oristanese, che indosserà così abbigliamento e calzature Asics performance e tempo libero. Alessia Orro sta inoltre testando le Gel Volley Elite FF, scarpe leggere e rapide realizzate per le migliori giocatrici al mondo, dotate di un ottimo comfort grazie ai nuovi materiali e all’ammortizzazione nel tallone.
Una iniziativa a cui hanno risposto con entusiasmo le numerosissime giovani tifose, desiderose di poter incontrare l’ex giocatrice del Club Italia, che domani si unirà al primo Collegiale del neo ct azzurro Mazzanti. Dopo aver giocato insieme alle ragazze del Volley Arluno, disputando un set amichevole, Alessia Orro si è resa disponibile a firmate numerosi autografi, per la gioia di tutte le sue piccole tifose.
Presente all’evento anche il vice campione olimpico Paolo Cozzi, che da un anno è proprietario di “Primo Tempo Sport”, store partner di Asics in via Piero della Francesca a Milano.
L’enorme soddisfazione per un evento pienamente riuscito è testimoniata anche dalle parole di Luca Bacherotti, Amministratore Delegato di Asics, che a Volley NEWS ha dichiarato:
“Avere Alessia Orro come testimonial è per noi importantissimo. Il fatto che sia una giocatrice giovane e all’inizio della sua promettente carriera permette di avvicinarci ulteriormente ai giovani. Questa è attualmente la nostra politica, creare un rapporto importante con i nostri consumatori. Alessia Orro è importante per noi, ma credo sia ancora più importante per il movimento pallavolo. Un evento come quello di oggi lo dimostra al 100%. L’entusiasmo che genera una campionessa del suo calibro è un valore assoluto per questo sport“.