Di Redazione
Prende sempre più corpo il roster 2022-2023 dell’Avimecc Volley Modica. Con la conferma di Alex Aiello, infatti, la formazione modicana sta per chiudere il cerchio, completando la rosa da mettere in mano a D’Amico per la prossima stagione. Una formazione che lotterà per conseguire i risultati già conquistati in passato e migliorarli.
Aiello è il primo dei due liberi presentati dalla società modicana, un giovane su cui puntare per il futuro, a cui dare le attenzioni che merita per aiutarlo nel percorso di crescita che lo renda un elemento importante per la categoria. Il giocatore, dal canto suo, spiega: “Uno dei motivi principali che mi hanno spinto a restare a Modica è la tenacia che dimostra la società, la voglia di fare sempre meglio. In qualsiasi occasione e nonostante qualsiasi imprevisto, ci permettono di lavorare nelle migliori condizioni, dimostrando di essere un team di veri professionisti“.
Sulla stagione che verrà il libero aggiunge: “Mi aspetto di continuare a lavorare molto per raggiungere gli obiettivi che la squadra ha prefissato, ovvero migliorare i risultati precedenti. Mi aspetto più competizione rispetto allo scorso anno con il mio collega di ruolo, dal quale ho imparato tanto e sicuramente imparerò ancora. Per farla breve mi aspetto una stagione ricca di sudore e soddisfazioni“.
“Mi sono trovato davvero bene nella scorsa stagione – aggiunge Aiello – sia con Gianco (D’Amico, n.d.r.) che con Distefano. Nonostante la squadra abbia un numero elevato di giocatori, riescono ogni giorno a seguirmi come se fosse uno sport individuale; aspetto, a mio parere, fondamentale per la crescita personale e di conseguenza del gruppo. Cito anche il nostro scoutman Nicastro che, sebbene sia impegnato tra i mille video, risulta sempre disponibile per riguardare qualche particolare insieme. Concludo quindi con un voto 10 allo staff!“.
La conclusione è sul mercato: “Ancora non conosco nessuno dei nuovi arrivati, dalle presentazioni però sembrano essere dei compagni di squadra interessanti. Non vedo l’ora di iniziare a fare squadra e lavorare insieme“.
(fonte: Comunicato stampa)