Tra poche settimane torna, più ricco che mai, il torneo di Beach Volley e Green Volley più atteso di tutta l’estate: l’All You Can Beach!
La manifestazione sportiva, organizzata dall’Università degli Studi di Milano in collaborazione con il Cus Statale, giunge quest’anno alla sua sesta edizione.
L’appuntamento al PalaCus, sulle rive dell’Idroscalo, è per sabato 10 e domenica 11 giugno: confermata totalmente la struttura vincente della manifestazione: saranno infatti due le categorie in gara. La prima è il torneo fun 3 vs 3 misto (con almeno una donna in campo), mentre la seconda è il torneo pro 4 vs 4 (con almeno due donne in campo).
Una 48h no-stop di volley che nel 2016 ha superato ogni record pronosticabile: oltre 50 squadre iscritte, divise nei due tornei. E proprio nelle due categorie verranno messi in palio tantissimi premi di squadra e individuali.
L’iscrizione potrà essere effettuata on line sul sito www.allyoucanbeach.it oppure in tutti i Cus Point (la lista completa è disponibile sul sito del Cus Milano, www.cusmilano.it) entro l’8 giugno: costo di 5 euro per tutti gli studenti dell’Università degli Studi di Milano e di 9 euro per tutti gli esterni.
Per chi non ne fosse già in possesso, a questo prezzo andranno eventualmente aggiunti 5 euro di Tessera Active Cus Milano che garantirà l’l’assicurazione in caso di infortunio, valida per tutta la durata del torneo.
Per maggiori informazioni: gionata.colnaghi@unimisport.it, rintracciabile anche al numero di telefono 3315682853.