Allarme coronavirus: partite sospese nelle province di Cremona e Lodi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Conseguenze immediate anche nel mondo della pallavolo per lo stop totale delle attività pubbliche che sta interessando la zona di Codogno, in provincia di Lodi, dopo la scoperta di 6 casi di coronavirus. Il Comitato Territoriale di Cremona Lodi della Fipav ha comunicato pochi minuti fa che le gare di tutti i campionati di ogni ordine e grado saranno sospese fino alla giornata di lunedì 24 febbraio compreso, in attesa di nuove disposizioni dal Ministero della Salute.

Già in precedenza era stato rinviato l’incontro di serie D maschile della Spazio Fitness Pizzighettone, che avrebbe dovuto giocare in trasferta a Milano sul campo del Vittorio Veneto. Il “caso” più importante riguarda la partita di B maschile (girone A) tra Caseificio Croce (nella foto) e Gerbaudo Savigliano, in programma sabato 22 febbraio alle 21 proprio al Palacampus Assigeco di Codogno: al momento non ci sono ancora comunicazioni ufficiali, ma è scontato che l’incontro verrà rinviato.

Il palazzetto è indisponibile per via dell’ordinanza comunale di chiusura degli impianti sportivi – conferma il presidente del CappuVolley Lamberto Paina – ma al momento non abbiamo ancora avuto comunicazioni dalla Fipav nazionale. La partita sarà certamente sospesa, il problema è che non ci sono nemmeno palestre disponibili per allenarci. Valuteremo la situazione nei prossimi giorni“.

(fonte: Facebook Fipav Cremona Lodi)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI