Allianz Milano, per la Challenge c’è anche Okolic

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Manca ancora l’annuncio ufficiale, ma ormai è fatta: Aleksandar Okolic è un giocatore dell’Allianz Milano. A confermarlo, dopo l’anticipazione del presidente Fusaro nella conferenza stampa di lunedì scorso, è lo stesso tecnico Roberto Piazza in un’intervista pubblicata oggi da La Gazzetta dello Sport: “Arriva venerdì e non è cosa da poco, oltre che per la coppa europea dove non c’è obbligo di italiani, anche per l’allenamento. E comunque io spero di riavere presto Alletti. Sono un ottimista e mi aspetto un esito positivo per il ragazzo, che per noi è molto importante“.

Il centrale serbo, di fatto, non potrà essere impiegato in campionato, visto il numero limitatissimo di rotazioni a disposizione di Piazza. Farà però il suo debutto in Challenge Cup probabilmente già mercoledì 18 dicembre, nella prima delle due partite casalinghe contro l’Erzeni Shijak, e si renderà utile per la squadra milanese, con cui si sta già allenando da tempo: “L’arrivo di Okolic – spiega il coach dell’Allianz – mi permetterà di alleggerire il lavoro di quelli come Clevenot e anche Kozamernik, che si sono sobbarcati compiti più pesanti e cominciano ad accusare qualche conseguenza fisica“.

Per quanto riguarda Alletti, i risultati definitivi degli accertamenti cardiologici (“problematiche non legate a sintomi attuali, ma che si potrebbero sviluppare in futuro, legati a un fattore genetico“) dovrebbero arrivare la prossima settimana: Milano spera di poterlo riavere a disposizione all’inizio dell’anno nuovo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI