Foto: Alto Canavese

Alto Canavese, Fabio Matteotti confermato alla guida della Serie B

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È inutile continuare a ripetere quanto è stato grave l’impatto del Coronavirus sullo sport a qualsiasi livello, quanto è stato letale nelle nostre vite e nelle aziende che prima producevano ed investivano mentre ahimè adesso stanno raccogliendo i cocci.

La Società del Presidente Piero Volpe si è più volte incontrata virtualmente in questo periodo e ne è emerso che questa pausa forzata non ha fatto altro che accrescere l’entusiasmo, la fame e la voglia ricominciare esattamente lì, dove il covid-19, aveva interrotto lo sport.

È quindi con orgoglio che l’Alto Canavese decide di ripartire ed il primo nome è sicuramente quello del confermatissimo tecnico Fabio Matteotti, che oltre al suo impegno con la prima squadra ricopre anche il ruolo di direttore tecnico della Società. “Il suo operato è sotto gli occhi di tutti” commenta il Presidente “siamo stati considerati la sorpresa del campionato e questo è anche frutto dell’ottimo lavoro da lui svolto.

Se ad inizio stagione mi avessero detto che ce la saremmo giocata, talvolta anche vincendo, con squadre che hanno storia ed esperienza in questa categoria, beh, non ci avrei creduto!! Confermato e scelto da lui anche tutto lo staff a partire da Katia Tamone, al suo fianco in panchina nelle veci di secondo allenatore e scoutman. Nei due delicati e fondamentali ruoli di fisioterapista e preparatore atletico, Roberto Russo e Luca Ponchia. Jean Gadina sarà il dirigente accompagnatore, coadiuvato da Mauro Boggio e Tania Sarteur, gli addetti all’arbitro; Federica Manco, sarà la fotografa ufficiale e Isabelle Gagliardo, la segnapunti.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI