(foto Giovanni Pini)

Altri tre rinvii nel Girone Ovest. Domenica si recupera Futura-Pinerolo?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continua a essere tormentato il cammino del Girone Ovest di Serie A2 femminile, in cui nelle ultime tre settimane si è giocata una sola partita a causa dei numerosi casi di positività al Covid-19. In attesa di ufficialità da parte della Lega, le società hanno infatti già comunicato il rinvio di altre tre gare della prima giornata di ritorno, in programma domenica 15 novembre.

I match rinviati a data da destinarsi sono quelli tra Green Warriors Sassuolo e Futura Volley Giovani (scontato, dopo l’annuncio della presenza di 7 positivi nel gruppo squadra delle emiliane), tra Eurospin Ford Sara Pinerolo e Acqua&Sapone Roma Volley Club e infine tra LPM Bam Mondovì e Barricalla Cus Torino. Si dovrebbero invece giocare regolarmente Sigel MarsalaGeovillage Hermaea Olbia (alle 14) e Club Italia CraiExacer Montale (alle 16).

In compenso, domenica potrebbe essere finalmente recuperata una delle tante gare in sospeso: quella tra Futura Volley Giovani e Eurospin Ford Sara Pinerolo, che si disputerebbe alle 17 a Busto Arsizio. Le due società hanno inoltrato questa mattina la richiesta alla Lega.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI