In amichevole Vero Volley Monza batte Azimut Leo Shoes Modena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Test vincente per la Vero Volley Monza sul campo del Pala Panini di Modena con i padroni di casa dell’Azimut Leo Shoes. I monzesi, vincenti 3-1, hanno così ottenuto il quarto successo su altrettante uscite di questo pre-campionato. Ancora una bella prova quindi per la squadra di Soli che, nonostante il duro lavoro svolto tra pesi e campo durante questa quinta settimana di preparazione alla stagione 2018/2019, ha dimostrato ancora una volta di essere in una più che buona condizione.

Nonostante le assenza da entrambe le parti, con Monza orfana dei nazionali Yosifov e Ghafour e senza Plotnytskyi (ancora in fase di recupero) e Buchegger, le due squadre hanno mostrato un buon gioco, con la Vero Volley brava a sfruttare la buona giornata di Buti e Beretta a muro (3 e 2 messi a segno) e quella di Dzavoronok, Giannotti e Botto in attacco (tutti e tre in doppia cifra con il ceco top scorer dei suoi con 15 punti, di cui un ace). Ad andare a segno per i padroni di casa ci ha pensato un ispirato Pinali (26 punti con 2 muri), supportato dall’ottimo Bednorz. Per la cronaca si è giocato anche un quinto set, vinto da Modena 15-13.

Ora per la Vero Volley Monza ci saranno due giorni di riposo: si torna al lavoro martedì mattina, con la seduta di pesi alternata alla tecnica. I monzesi dunque ricaricheranno le pile per iniziare al meglio la sesta settimana di preparazione, che li vedrà inoltre impegnati in due test match: con Friedrichshafen alla Candy Arena mercoledì e con Ravenna, a San Patrignano, sabato pomeriggio.

Azimut Leo Shoes Modena – Vero Volley Monza 1-3 (20-25, 25-22, 18-25, 25-27)
Azimut Leo Shoes Modena: Franciskovic 5, Kaliberda 7, Van Der Ent 5, Pinali 26, Bednorz 18, Truocchio 2; Benvenuti (L). Pierotti 2, Sanguinetti 2, Rinaldi. N.E. Muratori, Gollini. All. Cantagalli
Vero Volley Monza: Orduna 1, Botto 11, Beretta 12, Giannotti 12, Dzavoronok 15, Buti 6; Rizzo (L). Papalexiou 1, Calligaro, Galliani 5, Arasomwan 3, Galliani 5. N.E. Malvestiti, Picchio. All. Soli
ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI