Di Redazione
Quello con Il Bisonte Firenze, dodicesimo di campionato e penultimo turno del girone di andata, sarà l’ultimo match che il Volley Bergamo 1991 ospiterà in casa nel 2021. E una nuova occasione per riprendere la marcia dopo lo stop di Cuneo “dove non siamo riusciti a dare il meglio da squadra – spiega Ana Paula Borgo –. Ma questa settimana abbiamo lavorato insieme duramente per continuare il nostro processo di crescita con un unico obiettivo: raggiungere un risultato positivo nella prossima gara. E il fatto di giocare davanti al nostro pubblico ci dà uno stimolo e un aiuto in più, perché avremo il massimo supporto dei nostri tifosi e questo ci spingerà a dare tutto quello che abbiamo. Dovremo pensare che lo faremo per loro“.
Le toscane guidate da coach Bellano, artefici della sconfitta che ha interrotto il record di vittorie della capolista Conegliano, non saranno un ostacolo semplice da superare: a quota diciassette punti in classifica grazie a sei successi in undici incontri, hanno in Indre Sorokaite, vecchia conoscenza in terra orobica, uno dei terminali offensivi più pericolosi.
È on line su MIDA Ticket la prevendita dei biglietti, che saranno disponibili anche nella biglietteria di piazzale Tiraboschi dalle 15.30 di domenica. Il match sarà trasmesso in diretta streaming da Volleyball World TV e sarà diretto dagli arbitri Gianluca Cappello e Fabio Bassan. Con loro, Luca Biasin al videocheck e Cristian Locatelli al referto elettronico.
(fonte: Comunicato stampa)