Foto RCC

Ana Starčević al Racing Club di Cannes per un’altra stagione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ana Starčević rimane al Racing Club di Cannes per un altro anno. L’attaccante croata era approdata tra le fila del club francese a gennaio scorso ma, a causa del prematuro stop dei campionati, la Starčević non ha avuto molte possibilità di mettere il suo 1.80 m ed il suo talento a servizio della squadra, ora allenata da Filippo Schiavo.

In un’intervista alla società, Ana dichiara: “Ho deciso di rimanere a Cannes perché mi piacciono molto il club e la città. Purtroppo, in questa stagione non ho avuto abbastanza tempo per godermi la città, la pallavolo e il club. Così, ho deciso di rimanere per finire quello che ho iniziato quest’anno, ovvero lottare per questa squadra. Mi piace l’RCC, in particolare l’organizzazione e il modo in cui funziona. La città è piacevole per la vita e questo è ovviamente un vantaggio“.

 Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?

“Dalla prossima stagione, mi aspetto che noi, gli atleti di tutto il mondo, siamo in buona salute e che usciamo da questa situazione, per indossare di nuovo i colori delle nostre squadre sul campo. E ovviamente non vedo l’ora di lottare per l’RCC e continuare a dare il massimo durante le partite!”.

(Fonte: RCC)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI