Foto Orlando Bento

Anastasi: “Sfida complicata, siamo determinati a portare a casa il risultato” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Appuntamento con la finale per la Sir Safety Susa Perugia che, dopo aver dominato sull’Itambe Minas, questo pomeriggio alle 16 ora locale (le 20 in Italia) è attesa al Ginasio Poliesportivo Divino Braga di Betim per la sfida tricolore contro la Trentino Itas.

Abbiamo attraversato l’oceano con la volontà di arrivare in finale, così come Trento del resto. Ed è molto bello che ci siano due squadre italiane, sono contento di affrontare Angelo Lorenzetti che è un allenatore che stimo moltissimo – le parole a caldo di Andrea Anastasi – . Domani cercheremo di vincere, naturalmente. Daremo il meglio di noi stessi per portare a casa il risultato: siamo pronti, ormai siamo nella sia di poter giocare questa finale“.

L’avversario lo conosce bene, ma quella che si prospetta non è una passeggiata. “Trento è fortissima, sarà una sfida realmente complicata per entrambe le squadre. Dobbiamo giocare bene. Arriviamo al quarto giorno di gioco quindi qualche errore ci potrà essere, è naturale, però siamo determinati per portare a casa questo risultato“.

Gli fa eco Kamil Rychlicki: “Una finale italiana! Credo sarà la partita più tosta qui, mi aspetto una battaglia. Credo sarà durissima per entrambe e squadre però andiamo avanti, giochiamo per vincere. Penso sia una finale giusta, il livello delle squadre italiane è altissimo e lo abbiamo visto. Anche le quadre brasiliane hanno presentato una bella pallavolo, ma mancava la continuità. Se vogliamo, è stato anche un torneo Brasile contro Italia e l’Italia ha vinto“.

Sebastian Solè: “Abbiamo fatto un altro passo importante, quello per cui siamo venuti qui. Andiamo ad affrontare la finale contro una squadra che conosciamo bene. Abbiamo raggiunto un bell’obiettivo e siamo contenti“.

(fonte: Sir Safety Perugia Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI