Di Redazione
Ad una settimana dall’inizio del campionato di Serie A1 la Savino Del Bene prosegue il suo percorso di incontri amichevoli. Oggi e domani la formazione di coach Carlo Parisi sarà una delle protagoniste della seconda edizione del “Torneo Savallese Trasporti”. Un torneo che coinvolgerà quattro squadre di Serie A1. Sul taraflex del PalaGeorge di Montichiari si affronteranno infatti, oltre alle nostre atlete, sarà possibile vedere all’opera le padrone di casa della Banca Valsabbina Millenium Brescia, le “cugine” de Il Bisonte Firenze e la squadra della Reale Mutua Fenera Chieri.
Il quadrangolare si svolgerà con questo formato: oggi le semifinali al meglio dei due set ma con un terzo set obbligatorio, in caso una delle due formazioni si porti subito sul 2-0. Le finali, domenica, saranno invece al meglio dei cinque sets.
Oggi, sabato 20 Ottobre
– Ore 17.00 Savino del Bene Scandicci vs Il Bisonte Firenze
– Ore 20.00 Banca Valsabbina Millenium Brescia vs Reale Mutua Chieri
Domani, domenica 21 Ottobre
– Ore 16.00 Finale 3°-4° posto
– Ore 19.00 Finale 1°-2° posto
Oggi l’ingresso sarà gratuito, mentre domani è prevista la libera donazione in beneficenza ai volontari della Protezione Civile del Gruppo Cinofili. Il parcheggio sarà gratuito.
(Fonte: comunicato stampa)