Si è chiusa la prima giornata di gare dell’Anderlini Spring Cup, il torneo pasquale Under 13, Under 14 e Under 15 in programma da giovedì 6 aprile a sabato 8 aprile.
Nella giornata di ieri, 6 aprile, sono partite tutte le gare sui campi di Modena e Sassuolo. Sono 56 squadre al via provenienti dall’Italia e dall’estero hanno affrontato oggi le prime fasi dei gironi di qualificazione.
In Under 13 Femminile, chiude al primo posto del girone A Visette Busnago Volley con 5 punti; stessa sorte nel girone B per Castelfranco Emilia. Myko Imoco Volley San Donà e Bper Anderlini Blu chiudono la giornata a punteggio pieno in testa al rispettivi gironi. Domani in programma quarti e semifinali. Per tutti i risultati cliccare qui.
In campo maschile Under 13, Robur Scandicci e Diavoli Power guidano i rispettivi gironi con un punteggio pieno. Nel girone A, seguono la capolista Folgore San Miniano (2 punti), Bper Anderlini (1 punto) e Yvc Ranica (0 punti). Nel girone B, i polacchi dello Sparta Krakow si piazzano secondi con 3 punti, a 0 Volley Prato e VGModena. In programma domani quarti e semifinali al Barozzi (Modena). Domani in programma quarti e semifinali. Per tutti i risultati cliccare qui.
In Under 14 Femminile, guidano i gironi le capoliste tutte a punteggio pieno: Anderlini Pediatrica Blu, In Volley Piemonte Tuacar, Volleyrò Casal de Pazzi e Gielle Imoco Volley San Donà. Domani in programma quarti e semifinali. Per tutti i risultati cliccare qui.
I veterani dell’Under 15 Maschile, nel girone A si assesta un parimerito a 6 punti tra Bper Banca VGModena Volley e Pallavolo Castiglione; nel girone B Power Diavoli e Gada Volley Pescara 3; nel girone C e D chiudono a 6 punti Parella Torino e Vero Volley Publyteam. Domani in programma quarti e semifinali. Per tutti i risultati cliccare qui.
Domani mattina prenderà il via anche la 20a edizione del Trofeo Bussinello Pediatrica, sui campi di Modena e Corlo. Le 29 squadre partecipanti sono tra le più rinomate tra le società italiane, tedesche, francesi e polacche. Le formazioni casalinghe saranno impegnate a Modena: la Moma Anderlini di Roberta Maioli giocherà al Palanderlini già alle 8.30 con Hessen, la Moma Anderlini di Cristian Bernardi scenderà in campo al Selmi alle 10.30 con Pays de Grasse. Per consultare i calendari dell’Under 16 Femminile cliccare qui; per i calendari Under 17 Maschile cliccare qui.
Per tutti gli aggiornamenti sul torneo, segui i profili social Anderlini Events su Facebook e Instagram. Qui è possibile vedere la photogallery completa della prima giornata. Non ci resta che darvi appuntamento domani sui campi per il proseguimento dell’Anderlini Spring Cup e l’avvio del Trofeo Bussinello Pediatrica.
(Fonte: comunicato stampa)