André-George vincono la quarta tappa del circuito brasiliano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Ana Patrícia/Inovafoto/CBV
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Cambio della guardia in vetta alla classifica del circuito nazionale brasiliano di Beach Volley maschile: André-George vincono la quarta tappa nel centro federale di Saquarema e scavalcano Alison-Alvaro Filho al primo posto. Tutta “olimpica” la finale del torneo, che ha visto di fronte due coppie qualificate ai Giochi di Tokyo: i vincitori hanno superato per 2-0 (21-16, 21-10) Evandro-Bruno Schmidt, che occupano la terza posizione in classifica generale. La medaglia di bronzo è andata proprio a Alison-Alvaro Filho, vittoriosi per 2-0 (21-11, 21-17) nella finalina contro Renato-Adrielson.

Ci siamo allenati tanto, non abbiamo avuto tempo libero tra una tappa e l’altra – ha spiegato George, premiato come MVP – e penso che questo abbia fatto la differenza. Siamo arrivati a questa tappa molto motivati, e continueremo a lavorare il più duramente possibile per restare in cima“. Il prossimo appuntamento a Saquarema è con la quinta tappa del circuito femminile, che si disputerà dal 3 al 6 dicembre.

(fonte: Cbv.com.br)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Velasco, secondo (doppio) giro di convocazioni: da Cambi a Giovannini a… Anna Gray

Nazionale Femminile

Prosegue il lavoro della nazionale italiana femminile, guidata dal commissario tecnico Julio Velasco. Per il secondo collegiale dell’anno il tecnico azzurro ha convocato 14 atlete che si alleneranno al Centro Pavesi di Milano da lunedì 14 a venerdì 18 aprile. 

Questo l’elenco delle giocatrici convocate: Anna Adelusi, Martina Armini, Jennifer Boldini, Carlotta Cambi, Alice Degradi, Gaia Giovannini, Anna Gray, Adhuoljok John Majak Malual, Ilenia Moro, Matilde Munarini, Stella Nervini, Loveth Omoruyi, Rebecca Piva, Benedetta Sartori.

Nelle stesse date si radunerà anche la nazionale seniores B, allenata da Carlo Parisi. Questo l'elenco delle atlete per il collegiale in programma al Centro Pavesi: Valentina Bartolucci, Martina Bracchi, Chidera Blessing Eze, Giorgia Frosini, Beatrice Gardini, Alice Nardo, Sara Panetoni, Alice Tanase.

(fonte: FIPAV)