Di Redazione
Ancora in attesa di avere buone notizie circa la regolare partecipazione dell’Onico Varsavia alla prossima edizione della PlusLiga, Andrea Anastasi ha risposto ad alcune domande del sito polacco Siatka.org a cominciare dalle difficoltà che sta incontrando: “So che giocare con la nazionale è il massimo per qualsiasi atleta – dice Anastasi – ma allo stesso tempo mi mancano i giocatori con cui potermi allenare regolarmente. La Polonia anche in Coppa del Mondo sta dimostrando di avere una squadra ampia e molte risorse: il rientro di Kurek è una splendida notizia, sono stato davvero molto contento di vederlo in campo. Sono convinto che la Polonia possa puntare alla vittoria del torneo”.
Anastasi dà ragione a Vital Heynen che ha cambiato completamente la squadra: “Vital si è dimostrato di grande intelligenza perché ha dato un po’ di tregua a chi era reduce dall’Europeo e al tempo stesso ha dato la possibilità a tutti gli altri di essere coinvolti in un grande torneo”.
Anastasi è particolarmente soddisfatto soprattutto del rientro a casa di Piotr Lukasik che è già stato liberato da CT e sta tornando in Polonia… “Anche perché altrimenti al torneo di Suwalki dovevo giocare io…”
(Fonte: Siatka.org)