Credits Modena Volley

Andrea Giani e le condizioni di Lavia: “Dobbiamo essere cauti” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Leo Shoes Modena si prepara al primo match del turno preliminare dei play off, in programma sabato alle 17 al PalaPanini contro la Consar Ravenna: questa mattina il tecnico Andrea Giani ha fatto il punto della situazione, parlando anche delle condizioni dei due giocatori con problemi fisici, Tommaso Rinaldi e Daniele Lavia. “Tommaso è rientrato a pieno regime da oggi – ha spiegato Giani – è reduce da 10 giorni di stop per cui va ricondizionato, ma sarà un lavoro breve. Su Daniele invece bisogna essere più cauti, perché ha avuto una distorsione al ginocchio con una parte del menisco interessata: dobbiamo stare attenti e valutare se può proseguire al 100% oppure no“.

Il coach di Modena è tornato poi sulla rocambolesca conclusione della “bolla” di Champions League: “La qualificazione la davamo quasi per scontata, ma ce la stavamo facendo sfuggire di mano con la brutta prestazione contro Roeselare, e a distanza di due ore solo la vittoria di Kemerovo ci ha permesso di passare il turno come il primo del girone. Venivamo comunque da due partite fatte veramente bene, soprattutto con il Kuzbass, e perdere 3-0 in casa sicuramente non fa bene. Perugia è una delle squadre favorite, e la sfida diventa interessante perché è un quarto di finale“.

Infine un’occhiata alla sfida di sabato: “Iniziano i Play Off, quindi al di là dell’avversario è importante quello che facciamo noi. Veniamo da due mesi in cui abbiamo espresso un’ottima pallavolo ma sappiamo che possiamo avere dei passaggi a vuoto, come accaduto con Roeselare. Attenzione sempre massima, sono partite importanti e decisive perché siamo entrati nel vivo della nostra stagione e vogliamo fare bene“.

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI