Foto CEV

Andrea Marchisio: “Il mio contratto è in scadenza, ma a Civitanova sto benissimo…”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Mercoledì scorso, nella partita di Champions League contro il Merkur Maribor, ha finalmente potuto giocare nel suo ruolo. Andrea Marchisio è ormai abituato a vestire la maglia da giocatore “di campo” nella Cucine Lube Civitanova, subentrando spesso a uno schiacciatore nelle rotazioni di seconda linea; in Europa, invece, Blengini lo ha schierato da libero, in alternanza con Fabio Balaso.

Una “staffetta” che ovviamente ha fatto piacere al giocatore cuneese: “Qualche squadra lo fa – dice in un’intervista ad Andrea Scoppa per Il Resto del Carlino Macerataalla Lube non l’avevamo ancora provato in questa stagione, anche perché Fabio è perfetto in entrambe le fasi. A me, tra ricezione e difesa, piace di più ricevere. Ringrazio il coach che mi ha fatto giocare“.

Nell’intervista parla anche del futuro della Lube e della possibile fine di un ciclo: “Non c’è questo sentore, però siamo consapevoli che il gruppo è in là con gli anni. Nell’ultimo lustro questi atleti hanno regalato gioie incredibili, hanno vinto tutto, anche il Mondiale. Se qualche veterano se ne andrà, la società saprà senz’altro riaprire un ciclo vincente“.

In ballo c’è anche il futuro dello stesso Marchisio: “Anch’io ho il contratto in scadenza a giugno. Per parlare con me è presto, prima ci sono i big… Certo, mi piacerebbe giocare di più, però qui sto benissimo e dovrò parlarne con la mia compagna, essendo papà di Alessandro da pochi mesi“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI