foto Sir Safety Perugia Volley

Angelo Lorenzetti: “Ottima la reazione dopo il terzo set, orgoglioso dei ragazzi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ancora un tie break a distanza di quattro giorni tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia. Dopo la maratona di mercoledì nella finale di Supercoppa a Biella vinta dai Block Devils, stavolta a spuntarla al quinto set all’Eurosuole Forum per la terza giornata di Superlega sono i padroni di casa che nel quinto parziale annullano 7 match point a bianconeri prima di chiudere con il muro di Chinenyeze.

Arriva dunque la prima battuta d’arresto stagionale per Perugia che però ha dimostrato carattere e personalità su un campo difficile mancando solo il colpo risolutore. La squadra tornerà a lavorare martedì in vista del ritorno al PalaBarton domenica 12 novembre contro Modena per la quarta giornata di campionato.

Angelo Lorenzetti: “Come ho detto loro prima della gara non sarebbe stato facile venire a giocare qui a Civitanova. I ragazzi sono stati comunque protagonisti, sono stati in partita anche se con qualche incertezza, è stata comunque una bella gara, così come quella che abbiamo giocato qualche giorno fa a Biella. Sono orgoglioso dei ragazzi ora come lo sono stato qualche giorno fa, seppur con un risultato diverso. Quella di stasera è stata una partita di alti e bassi, da entrambe le parti, noi sicuramente dovremo occuparci dei nostri errori e lavorarci su, ma sono veramente orgoglioso per come ne siamo venuti fuori dopo quel terzo set, dopo quello poteva andare diversamente, invece ci siamo tirati fuori di autorità e siamo riusciti a lottare fino agli scambi del tie break, dove a fare la differenza sono stati piccoli episodi che a volte vanno a favore tuo, altre no. Fortunatamente ora avremo tempo per lavorarci su”.

Massimo Colaci: “Dispiace aver perso, qualche giorno fa siamo riusciti a vincere contro di loro in Supercoppa ma questa è un’altra competizione…abbiamo comunque lottato. Sicuramente è stata intensa e nonostante il risultato sono contento di come siamo stati in campo”.

(fonte: YouTube Sir Safety Perugia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI