Anna Danesi verso il ritorno a Conegliano: l’affare è già fatto?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

L’ufficialità, come sempre in questi casi, è ancora di là da venire. Ma i media locali – in particolare La Tribuna di Treviso – danno già per certo un altro colpo di mercato che riguarda la Prosecco DOC Imoco Conegliano: il ritorno dell’azzurra Anna Danesi, che aveva già vestito la maglia gialloblu dal 2016 al 2019. Danesi era stata già accostata a Conegliano quando lasciò la Vero Volley nel 2022, ma all’epoca scelse la Igor Gorgonzola Novara, dove gioca anche in questa stagione.

L’ingaggio di Danesi (che si aggiunge a quello già perfezionato di Gabi) potrebbe dare il via a un valzer di centrali… ma potrebbe anche non farlo. Secondo il quotidiano trevigiano, infatti, l’arrivo della giocatrice bresciana sarebbe compatibile con le conferme di Sarah Fahr, Federica Squarcini e Marina Lubian, anche se quest’ultima, vista la serrata concorrenza anche in chiave azzurra, potrebbe scegliere di cambiare aria (trasferendosi proprio a Novara, dove però c’è già Cristina Chirichella, o a Milano). Per Robin De Kruijf, invece, si profila il ritiro a fine stagione dopo una lunga e fortunatissima carriera.

Nel frattempo, dopo i rumors sul rinnovo triennale di Daniele Santarelli e la pronta smentita dello stesso tecnico, dalle colonne de Il Gazzettino Treviso il presidente Piero Garbellotto fa capire che al di là delle dichiarazioni ufficiali l’accordo è già stato trovato: “Stiamo affrontando un percorso umano e sportivo che penso sia giusto continui insieme, è qualcosa che va oltre il mero aspetto economico. Magari prima o poi le strade si divideranno, fa parte dello sport, ma non ritengo che sia questo il momento adatto“.

(fonte: La Tribuna di Treviso, Il Gazzettino Treviso)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI