Annie Drews: “Sono ancora una giocatrice”. La vedremo a Vallefoglia?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Instagram Annie Drews
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si è presa una pausa di qualche mese, ma non ha nessuna intenzione di lasciare la pallavolo, e presto potremmo rivederla nel campionato italiano. Annie Drews rassicura tutti i suoi fan dal suo profilo Instagram: “Direi che sono ancora una giocatrice di pallavolo! Dopo alcune lunghe stagioni in Giappone, le Olimpiadi e il mio primo anno di matrimonio, avevo bisogno di prendermi mezza stagione di riposo, per la mia salute e per fare un po’ di vacanze. Questo stile di vita è fantastico, ma a volte terribilmente complicato e solitario. Imparare a curare gli altri aspetti della mia vita mi ha ricordato che sono un essere umano, una moglie, un’amica, una figlia, una sorella e una persona, prima ancora che un’atleta“.

Ora, però, l’opposta degli USA è pronta a tornare: “Mi godrò ogni secondo di queste ultime settimane a casa prima di unirmi a una squadra per la seconda parte della stagione e lavorare per un posto alle Olimpiadi di Parigi 2024“. E quella squadra potrebbe essere la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, confermando le voci che si sono sparse negli scorsi mesi: lo suggeriscono il “Ciao!” finale e il “mi piace” di Micha Hancock, ma soprattutto le dichiarazioni del presidente Ivano Angeli, che qualche mese fa aveva parlato di un possibile “regalo di Natale” per i tifosi biancoverdi. Guarda caso, Drews è nata il 25 dicembre…

(fonte: Instagram Annie Drews)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Sylvia Nwakalor saluta la Toray Arrows: “Per me è stato davvero speciale giocare qui”

Volley Mercato

Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti". Queste le parole di Sylvia Nwakalor sul sito ufficiale della Toray Arrows Shiga a commento della notizia dedicata alle atlete che lasceranno la squadra nelle prossime settimane.

Nawakalor, che proprio con la maglia della Toray, pochi giorni fa ha superato il traguardo dei 1000 punti in stagione, prosegue: "Sono grata per ogni momento trascorso con le mie compagne di squadra dentro e fuori dal campo. Per me è stato davvero speciale giocare con loro. Grazie alla gentilezza e al sostegno di tutti, ho potuto crescere molto. In secondo luogo, a tutto lo staff e a tutti i sostenitori: grazie di cuore per la vostra dedizione e per i vostri instancabili sforzi nel creare un ambiente in cui ognuno è messo in condizione di dare il massimo. E a tutti i nostri sostenitori: non dimenticheremo mai il supporto, l'energia e l'amore che ci avete sempre dimostrato. Spero che la mia sincera gratitudine sia trasmessa. Grazie mille".

Oltre a Nwakalor (non si conosce ancora la prossima destinazione dell'opposto italiano) lasceranno la Toray anche la giocatrice Tomo Yamashita, il preparatore atletico Naoto Kawamura e l'interprete Enaka Sugata lasceranno la squadra.

(fonte: Toray Arrows)