foto Fipav

Argilagos-Porro e Sambin-Priore si aggiudicano il titolo tricolore U20

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

L’assegnazione dei titoli under 20 maschile e femminile ha chiuso ufficialmente i Campionati giovanili di beach volley. Sulla sabbia del Polo Est Village di Bellaria Igea Marina (RN) hanno vinto lo scudetto maschile Bryan Argilagos e Simone Porro, mentre nel femminile il titolo è stato conquistato da Lisa Sambin e Valeria Priore.

Nella combattuta finale maschile la coppia Porro-Argilagos si è imposta 2-1 (19 -21, 21 -16, 15 -10) su Edoardo Pantalei e Nicolas Brucini, mentre hanno chiuso al terzo posto Michael Burgmann Raoul Acerbi che hanno superato 2-0 (21-12, 21-18) Fabio Cerri e Marco Spreafico.

La finale femminile ha visto trionfare Priore-Sambin che hanno conquistato il titolo under 20 battendo 2-0 (21-15, 21-19) Asia Aliotta e Linda Moretti. La finalina per il terzo posto è stata vinta da Deizi Nika e Laura Toppetti che si sono imposte 2-0 (25-23, 21-16) su Ilaria Porporati e Giulia Canevaro.

Entrambe le coppie vincitrici dei titoli under 20 hanno ottenuto la wild card per le finali del Campionato Assoluto in programma da oggi a domenica sempre al Polo Est village di Bellaria Igea Marina.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI