Di Redazione
Dopo un anno di gavetta dando sempre il meglio sia in allenamento, sia nelle occasioni di gioco, la società ha deciso di promuoverla e valorizzare il suo talento e le sue capacità.
Arianna Rossi sarà il libero della Pallavolo don Colleoni – Trescore Balneario per la prossima stagione! Giovanissima classe 2002 viene dal settore giovanile del Volley Bergamo e lo scorso anno si è fatta apprezzare per grinta e determinazione ed è ora entusiasta della nuova avventura che la aspetta.
“Sono molto felice di rimanere a Trescore anche per la prossima stagione, ho preso questa decisione perché mi sono trovata davvero bene sia a livello tecnico, e quindi pallavolistico, che a livello umano. Sono contenta della fiducia che questa società mi ha dato, è stato importante per la mia crescita sotto tutti i punti di vista e sono sicura che potrò imparare e crescere ancora tanto insieme alla nuova squadra!”.
A proposito della stagione, in attesa di sapere come si evolverà la situazione, Arianna ha le idee chiare: “Per quanto riguarda il prossimo anno innanzitutto non vedo l’ora che inizi il campionato, mi aspetto una grande stagione in cui sarà importante sia l’obiettivo di squadra che sicuramente è quello di fare bene, ma anche quello personale.”
(Fonte: comunicato stampa)