Di Redazione
Non c’è inizio di stagione senza presentazione ufficiale. A questa regola non scritta ma in qualche modo codificata non si è sottratto neppure il Viva Volley che ha scelto il Circolo Renzo degli Innocenti di Galciana per presentare il proprio nuovo corso.
A presentare le squadre ed il nuovo Viva il neo Presidente Massimo Becheri da pochi mesi alla guida di un Viva che ha profondamente rinnovato l’organigramma societario (Claudio Saccenti vicepresidente, Daniele Ceccherini e Giandomenico Gianni consiglieri e Massimo Nuti direttore sportivo). Presente l’Assessore allo Sport del Comune di Prato Luca Vannucci.
Vecchia e confermata è invece la volontà di far pallavolo e di lavorare per far crescere un parco giocatrici di oltre 115 atlete pronte a disputare tornei che vanno dalla Serie D della prima squadra all’Under 12.
Grandi ambizioni ed aspettative riguardano proprio la prima squadra che, forte di un mix tra giovani di qualità, di ragazze esperte e con esperienza in categoria superiore, come Gianni, Innocenti e Piccinini, e di innesti di valore come quelli di Anna Saletti, Margherita Cecchi, Asia Martini e Alessia Rosellini, punta ad un torneo di vertice cotto la guida della coppia Sandra Cioppi-Jessica Gatì.
Campionato ambizioso anche quello del gruppo affidato ad un tecnico esperto come Fabio Grassi la cui Under 16 promette spettacolo.
(Fonte: comunicato stampa)