Foto Sir Safety Perugia

Arriva l’ufficialità: Perugia non conferma Andrea Anastasi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

I rumors delle ultime settimane trovano conferma in una nota ufficiale della Sir Safety Susa Perugia: la società umbra non riconfermerà l’allenatore Andrea Anastasi al termine della stagione. Fatale al tecnico mantovano il disastroso finale di stagione in cui Giannelli e compagni, dopo aver conquistato due trofei e dominato la regular season, si sono visti sfuggire di mano Coppa Italia, Champions League e Play Off Scudetto (oltre alla qualificazione alla Champions del prossimo anno).

Andrea Anastasi non sarà il nostro allenatore per il prossimo anno, ruolo per il quale stiamo valutando altre opzioni – sono le parole del presidente Gino Sirci. Desideriamo ringraziare Anastasi per il prezioso lavoro svolto, per la collaborazione prestata e per il contributo dato in questa stagione che ci ha visto conquistare la Supercoppa Italiana ed il Mondiale per Club, due nostri importanti obiettivi. Resta la stima di tutti noi, società e staff, nei suoi confronti ed auguriamo ad Andrea le migliori fortune umane e professionali“.

Secondo le voci di mercato, il sostituto di Anastasi potrebbe essere Angelo Lorenzetti, in uscita da Trento, mentre l’ex CT della nazionale potrebbe a sua volta accasarsi alla Valsa Group Modena dopo l’improvviso divorzio da Andrea Giani. Chiunque arrivi raccoglierà un’eredità non facile: si tratterà infatti del quinto tecnico a sedersi sulla panchina di Perugia in 6 anni, dopo Lorenzo Bernardi, Vital Heynen, Nikola Grbic e lo stesso Anastasi.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI