Il Volley Casoria è lieto di annunciare la riconferma dello schiacciatore Armando Ardenio per la prossima stagione di Serie B. Ardenio, con la sua esperienza e il suo talento indiscutibili, è stato uno degli artefici della promozione del Volley Casoria in Serie B. Fedele alla maglia viola da cinque anni, Armando si è distinto come uno dei punti di riferimento più solidi e affidabili della squadra.
Il suo contributo sarà di nuovo fondamentale nella prossima stagione, non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per aiutare i giovani talenti promossi in prima squadra ad ambientarsi. Siamo convinti che Armando continuerà ad essere un pilastro del Volley Casoria, sia in termini di risultati che di crescita del gruppo.
Le parole di Ardenio: “Non è sabato se non indosso la maglia del Volley Casoria. Con questa divisa mi sento parte di una famiglia che condivide la passione per il volley e la determinazione nel raggiungere nuovi traguardi. Ogni volta che la indosso, sento la gioia di dare il mio contributo in campo. Ancora assieme. Bombardenio c’è!!!” Benvenuto di nuovo, Armando, e non vediamo l’ora di vederti di nuovo in campo con la maglia viola.
(Fonte: comunicato stampa)