Il Volley Casoria si prepara ad accogliere un nuovo giocatore proveniente dal settore giovanile e reduce da un ottimo campionato di Serie D: l’opposto Michele Russo
Michele è un altro prezioso “figlio” di Casoria, che milita da sempre nelle file del nostro settore giovanile, mostrando grande dedizione, capacità e spirito di sacrificio, ed ora è pronto per il grande salto in Serie B.
La sua presenza aggiunge profondità e versatilità al roster della prossima stagione, e sicuramente darà un contributo significativo alla squadra. La sua energia sarà senza dubbio un importante valore aggiunto per il Volley Casoria. “Siamo entusiasti di vedere Michele in azione in Serie B, e non vediamo l’ora di sostenerlo in questa nuova fase della sua carriera” si legge nella nota.
Le prime parole di Michele: “Felice ed onorato per la fiducia e l’opportunità che mi è stata data. Mi affaccio a questa nuova esperienza in Serie B con tanta emozione e voglia di migliorare. Lavoro duro e sacrificio saranno le parole chiave per rendere onore ai nostri colori e ripagare la fiducia dei Mister, non vedo l’ora. Forza Casoria”
(Fonte: comunicato stampa)