foto Materdominivolley.it Castellana Grotte

B maschile. Castellana Grotte: si spengono le luci del Pala Grotte, l’ultima a Castelferretti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Va all’US Volley 79 Civitanova Marche (0-3) la 25esima di stagione giocata lo scorso 29 Aprile e si spengono così per la Materdominivolley.it Castellana Grotte i riflettori stagionali del Pala Grotte.

Al di là della sconfitta rimane una buona prova per la selezione dell’academy, infatti, nell’occasione il tecnico Luca Leoni, che a fine gara si è detto soddisfatto, ha avuto modo di sperimentare un sestetto inedito e nuove combinazioni di gioco da cui sono arrivate preziose indicazioni per la stagione dei campionati giovanili.

Tanta emozione a fine gara per Sergio Grisolia per il proprio esordio in B: “Peccato per la sconfitta, abbiamo approcciato male ma ci siamo ripresi nel terzo set in cui siamo riusciti ad entrare in partita ed essere efficaci. Sotto l’aspetto personale – commenta il talento di Castellaneta (TA) classe 2007 –  sono davvero felice del mio debutto e ringrazio il coach e la società che mi hanno dato quest’opportunità speciale”.

Intanto si segnala l’infortunio settimanale dello schiacciatore Marco Mondello che dovrà salutare Casa Mater per una frattura accidentale al dito della mano, stagione inevitabilmente compromessa. Parole di incoraggiamento per Leoni: “Sono molto dispiaciuto dell’accaduto. A Marco va un caro abbraccio ed un augurio di pronta guarigione con la certezza di un recupero rapido per l’inizio della prossima stagione. Aspettiamo il suo rientro, Mondello è un giocatore esemplare che considero a tutti gli effetti un mio giocatore dalla mentalità Mater”.  

La prossima di campionato: Ultima di stagione domenica 6 Maggio in esterna con la G.S. Pallavolo Sabini Castelferretti (AN), prima battuta alle ore 18:00, presso il Palaliuti Castelferretti.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI