foto Lega Volley

B maschile: colpo grosso di Monselice, ingaggiato l’opposto Giacomo Bellei

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Colpo grosso del Ds Roberto Cibin che ha messo sotto contratto Giacomo Bellei, opposto di origine veronese, 202 cm di potenza pura e dalla carriera che lo ha visto indossare le maglie di Macerata, Verona, Modena, Reggio Emilia e gli ultimi tre anni a Portoviro. Un colpo quindi importante dopo l’addio nel ruolo di Alessandro Drago.

“Per prima cosa mi sento in dovere di ringraziare Portoviro dove ho vissuto una gran bella esperienza  – le prime parole di Bellei – e sin da subito si è aperta la disponibilità di venire a Monselice che mi ha voluto fortemente e per questa la ringrazio. Ho da subito riscontrato che a Monselice c’è molta professionalità, passione e dedizione, valori aggiunti che hanno portato la società in questi ultimi anni a disputare ottimi campionati culminati con la promozione in A3. Mi auguro, ma ne sono certo, di inserirmi al meglio nella famiglia del Monselice e di portare qualcosa di mio ma anche imparare da un gruppo che è rimasto abbastanza invariato nell’ossatura per disputare un anno da primi posti e far divertire i tifosi monselicensi”.

Molto entusiasmo quello di coach Cicorella: “Sicuramente si tratta di un colpo di mercato importante fatto dalla società. In questi casi come in passato successo con Cosimo Galotta ,Andrea Garghella e Paolo Ferrioli per citarne alcuni. Non sta a me fare nessun tipo di presentazione tecnica poiché si tratta di campioni che hanno calcato i parquet più importanti di Italia e si presentano da soli, certamente caratteristica di questo giocatore quella di essere un bomber. L’opportunità di Giacomo si è presentata nei tempi e nei modi giusti , con Roberto bravo a gestire un’operazione così importante e complessa. Giacomo certamente ha deciso di sposare il progetto Monselice scendendo di due categorie, dalla serie A2 alla B. Ho avuto modo di parlare con lui un paio di sere fa e mi è sembrato veramente una bella persona e ho percepito una gran voglia di fare bene nonostante non abbia nulla da dimostrare a nessuno. Giacomo certamente alzerà il nostro livello tecnico, il nostro livello di professionalità, e sono sicuro che sarà certamente un leader per questa squadra in campo e fuori. A nome di tutti i componenti della squadra gli do veramente un grandissimo benvenuto”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI