foto Joy Volley Gioia del Colle

B maschile, colpo Joy Volley: arriva Andrea Galasso

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Joy Volley Gioia del Colle mette a segno un altro colpo importantissimo in chiave mercato, assicurandosi la presenza del martello-ricettore Andrea Galasso per la prossima stagione agonistica.

Andrea Galasso è nato a Grottaglie nel 1990. Un posto 4 di 183 cm che tutti gli allenatori vorrebbero avere nella propria squadra, per le qualità che Andrea riveste non solo in fase offensiva, ma anche in chiave di ricezione e difesa, rendendolo uno degli atleti più completi di categoria e non solo.

La sua iniziazione nel mondo del volley parte da Francavilla Fontana, poi passa nelle giovanili della Materdomini Castellana da dove spicca il volo verso i lidi della serie B2 e B1 (Alberobello, Squinzano, Torricella, Brugherio sono alcuni di questi). Ma i risultati più importanti li ottiene a Gioia del Colle e Leverano. Con il Real Gioia conquista la Coppa Italia di B e la promozione in A2 (2016-2017), per poi ripetersi l’anno dopo a Leverano con la promozione in A2. Ed è proprio a Leverano che ha giocato le successive due stagioni sia in A3 che in B, poi un passaggio a Galatina in A3, prima di far ritorno a Leverano dove ha giocato l’ultimo campionato. Un atleta che la Joy Volley ha imparato a conoscere sul campo negli scontri diretti tra due squadre che nelle ultime stagioni hanno perseguito lo stesso obiettivo promozione.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI