B Maschile: Emiliano Abramo entra a far parte della Saturnia affiancando Mauro Nicosia come vice presidente

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Cresciuto anche lui a pane e pallavolo, Emiliano Abramo, presidente della Comunità di Sant’Egidio di Catania, si unisce alla famiglia Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello, affiancando Mauro Nicosia nel ruolo di vicepresidente.

E’ un piacere entrare a fare parte della famiglia Saturnia Acicastello. Per me significa affiancare e sostenere il lavoro di una qualificata dirigenza, ma anche ritrovare tanti amici, a partire dal presidente Luigi Pulvirenti, con i quali condividiamo la passione per questo sport che storicamente ha goduto del calore della gente di Acicastello e della provincia di Catania” ha detto il neo vicepresidente.

Sono felice di accogliere in famiglia Emiliano Abramo – sono le parole del presidente Pulvirentila Saturnia è proprio questo: condivisione di valori sportivi e sociali e il nostro progetto, in questo modo, si arricchisce di un’altra figura che rappresenta al meglio lo spirito che anima questa società”.

Già il prossimo 11 gennaio 2020, in occasione della prima partita casalinga dell’anno contro Partinico, verrà organizzata alla palestra della scuola Falcone di Ficarazzi una colletta alimentare insieme alla Comunità di Sant’Egidio. I volontari raccoglieranno i generi alimentari che verranno conferiti e che serviranno per prestare assistenza in strada ai senzatetto e alle famiglie bisognose.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI