Un gradito e pesantissimo ritorno in casa Tmb Monselice che per la prossima stagione avrà in cabina di regia Filippo Govoni, classe 1991, lo scorso anno nostro avversario con Geedit Bologna. Filippo che come sempre vestirà la casacca numero 7, vanta anche la convocazione nella nazionale cadetti con la quale ha disputato gli europei nel 2009 e dove, tra gli altri giocavano, Lanza, Vettori e Mazzone, atleti che hanno o calcano tutt’ora il taraflex di superlega
Più che felice coach Cicorella:” Pippo è una garanzia, tecnicamente forte, fisicamente idem . E’ un esperto stratega che ha nella tattica la sua massima qualità , con lui avremo un gioco veloce è imprevedibile. Sono certo che diventerà un leader del gruppo è che porterà tanta esperienza e tanto agonismo.“
Le sue prime parole, dopo il ritorno, spiegano cosa lo ha convinto ad accettare la proposta della Tmb Monselice” Credo siano passati 9 anni dal mio primo arrivo a Monselice, si è creato fin da subito un ottimo rapporto con la società e l’ambiente quindi è solo un piacere tornare. In più ritrovare alcune persone è sicuramente un valore aggiunto.“
Govoni approda in serie B dopo due anni di buon livello in A3: “Mi hanno detto che solo nel girone veneto ci sono diverse squadre costruite per fare il salto di categoria. Sarà un campionato molto agguerrito.“
Il regista in maglia numero 7, che torna quindi a Monselice con un bagaglio di esperienze maggiore, conclude: “Torno sicuramente con più esperienza e consapevolezza di poter dare il mio contributo per fare una buona stagione.“
(Fonte: comunicato stampa)