Di Redazione
Sabato alle 18 al Pala Paternesi di Foligno i biancoblù guidati da coach Grezio cercheranno 3 punti preziosi per ritrovare il sorriso, dopo il tie break beffardo di sabato scorso a Livorno.
Un team giovane che sta affrontando un campionato ancora altalenante, quello dell’Edotto Rossi Ascensori, dovuto alla scarsa esperienza e ad un gruppo che sta crescendo ma manca ancora di continuità e cinismo. Quello di sabato sarà un importante test contro una squadra che storicamente ha una scuola volley importante fucina di talenti e orientata sui giovani. Al suo interno, in questa stagione si sta distinguendo lo schiacciatore fuorimano Signorini, top scorer degli ultimi match disputati. La squadra di coach Tomasini è al terzultimo posto in classifica con 3 punti, mentre i falchetti sono all’ottavo posto con 13 punti e una classifica comunque molto corta che distanzia le prime posizioni solo di una manciata di punti.
Le dichiarazioni del ritrovato Catinelli, regista riabilitato dopo un recente infortunio: “Sabato è una partita fondamentale per noi ci servono 3 punti! Per risalire la classifica; per dare una svolta al nostro campionato che per ora ha avuto fin troppi alti e bassi , scenderemo in campo con la voglia di dare tutto e dimostrare realmente di che pasta siamo fatti!”
(fonte: comunicato stampa)