Il Volley Casoria è orgoglioso di confermare la permanenza nel suo roster del centrale Gennaro Esposito per la prossima stagione di Serie B.
Esposito, che è entrato a far parte della formazione viola lo scorso anno dopo un periodo difficile segnato da un infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi, ha dimostrato grande resilienza e determinazione. Esposito è cresciuto molto, facendosi trovare sempre pronto quando chiamato in causa.
“Siamo convinti che continuerà ad evolvere come giocatore e a portare un contributo prezioso alla squadra. Auguriamo a Gennaro un’altra stagione ricca di successi e siamo entusiasti di vederlo indossare ancora una volta la maglia viola” le parole della società.
Le parole di Gennaro: “Sono veramente felice di giocare ancora per questi colori e di aver conquistato la fiducia della società. Sono pronto a dare il massimo e a lottare in ogni partita, cercando di contribuire al raggiungimento degli obiettivi. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione, sempre con la maglia viola sul petto. Forza Volley Casoria!”
(fonte: Comunicato Stampa)