Il Volley Casoria annuncia l’ultimo grande acquisto: Giuseppe Bonina, talentuoso centrale nativo di Messina, si unirà al Volley Casoria per la prossima stagione di Serie B.
Bonina porta con sé un curriculum di tutto rispetto: vincitore di un campionato di Serie B e con quattro anni di esperienza in Serie A3, prima con Ottaviano e Aversa, poi con Marcianise. Si tratta indubbiamente di un acquisto di grande importanza, il cui contributo sarà fondamentale per il successo della formazione viola.
Giuseppe arriva a Casoria con la voglia di scrivere un nuovo capitolo della sua avventura sportiva e con l’ambizione di contribuire con la sua esperienza e la sua forza al raggiungimento degli obiettivi societari.
Le parole di Giuseppe: “Sono molto contento di iniziare questa nuova esperienza insieme al volley Casoria. Si da subito ho avuto un’ottima impressione della società e di tutto lo staff e sono contento di fare parte di questa realtà. Non vedo l’ora di iniziare e di incontrare tutti i tifosi. Sono sicuro che insieme faremo grandi cose!”
(fonte: Comunicato Stampa)