Di Redazione
Lo schiacciatore bresciano Maurizio Montanari, classe 1997 di 187 cm di altezza, è confermato per il sesto anno nelle fila del Valtrompia Volley. Montanari ha compiuto nell’ultima annata un percorso di grande crescita tecnica ed è stato sempre schierato tra i titolari da coach Peli, maturando quindi una notevole esperienza. Cresciuto nell’Atlantide Pallavolo Brescia, è rimasto in A2 fino al 2017, quando è approdato nella tana dei Lupi, dove è stato protagonista della promozione in Serie B nel 2018.
“Sono davvero lusingato – dice Montanari – di essere stato riconfermato e ricevere la fiducia della società. Per me sarà il sesto anno da ‘Lupo’, ma la voglia è sempre la stessa del primo anno. Partiamo dall’ottima stagione scorsa e cercheremo di migliorarci sempre di più, allenandoci duramente durante la settimana. Non vedo l’ora di rivedere i miei vecchi compagni e quelli nuovi per iniziare a costruire tassello dopo tassello una grande stagione“.
Le parole di coach Peli: “Sono molto contento della riconferma di Maurizio, ha disputato un ottima stagione e si è rivelato un giocatore fondamentale per la squadra. Sono convinto che abbia le qualità per fare un ulteriore step di crescita“.
(fonte: Comunicato stampa)