Dario Basilico e Falvio Cattoni Volley Papiro
Foto di Volley Papiro

B maschile: il Volley Papiro conferma Basilico e Cattoni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Palleggiatore, classe 2000, in prestito dal Volley Catania, eredita passione e talento dal padre, facendo della pallavolo la proprio compagnia di vita sin da piccolo. Dall’alto dei suoi 192 cm, Dario Basilico garantisce velocità e imprevedibilità del gioco, mettendosi al servizio dei suoi compagni con grande umiltà e tanta voglia di fare sempre meglio, azione dopo azione.

Non si accontenta mai e per questo siamo sicuri che i miglioramenti acquisti il primo anno con noi gli consentiranno di vivere la prossima stagione da protagonista.

Sono felice di continuare a far parte del roster del Papiro, una società seria, un ambiente professionale in cui mi sono trovato subito bene e in cui sento di poter crescere ancora. Quella conclusa non è stata una stagione facile, ma ho imparato tanto grazie alle persone che ho avute vicine. In particolare ci tengo a ringraziare Mister Tani Frinzi Russo e Salvo Trombetta per aver creduto in me e per avermi supportato nelle difficoltà. Questa nuova stagione è l’occasione per ripagare la fiducia posta in me ! Sono contento di ritrovare dei miei compagni dell’anno scorso perchè il gruppo che si è creato è sicuramente uno dei punti di forza di questa squadra. Sono convinto che quest’anno otterremo delle belle soddisfazioni, sento voglia di riscatto da parte di tutti”.

Flavio Cattoni, ruolo opposto, classe 2003, giovane nisseno mancino, dotato di un’ottima elevazione e di una smisurata passione, arrivato a gennaio alla Costa Dolci Papiro Fiumefreddo. Seppur esordiente in serie B, si è rivelato da subito tra i migliori acquisti del mercato della passata stagione per il suo potenziale e per il grande impegno profuso in allenamento. Siamo sicuri che Flavio continuerà su questa strada e che metterà a frutto le sue qualità fisiche, così come la sua voglia di imparare e di onorare la maglia.

Da parte mia ho espresso la volontà di restare perchè entusiasta dei mesi trascorsi in squadra nell’ultima parte dell’anno. Sento che il Papiro è la società giusta per crescere, una società che mi può dare tanto e che può insegnarmi ciò di cui ho bisogno. Resto con l’obiettivo di dare anch’io il mio contributo nella prossima stagione e il mio impegno sarò massimo !”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI