foto Deborah Frittoli

B maschile: la Canottieri Ongina annuncia il ritorno di Ousseynou Pène

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Canottieri Ongina (formazione piacentina che milita nel girone C di serie B maschile) annuncia il ritorno del centrale Ousseynou Pène. Classe 1994, fino alla scorsa stagione faceva parte in pianta stabile del roster giallonero allenato da Gabriele Bruni e Fausto Perodi, prima di salutare in estate a causa di maggiori impegni di lavoro.

“Riabbracciamo – le parole del direttore sportivo della Canottieri Ongina Donato De Pascali – un giocatore che ha dato tanto negli ultimi cinque anni alla nostra causa e che, riuscendo a ritrovare spazi di disponibilità per potersi allenare che non si presentavano più tali al termine dello scorso campionato, riuscirà sicuramente a offrire nuovamente il consueto apporto di efficienza. La sua particolare propensione atletica e le sue peculiarità fisiche non credo risentiranno particolarmente dell’inattività di questi mesi, sono pressoché certo che molto presto si rivelerà pronto ad aiutare il gruppo squadra”.
“Con l’infortunio di De Biasi – spiega “Ousse”, il suo soprannome universale in giallonero – la società mi ha contattato per necessità al centro e vengo volentieri a dare una mano. Monticelli è sempre casa mia, vado d’accordo con tutti e mi sento molto a mio agio qui”.

Sabato alle 16,15 (ora inizio riscaldamento) al palazzetto di via Edison a Monticelli d’Ongina allenamento congiunto con i pari categoria di Garlasco.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI