foto Deborah Frittoli/Canottieri Ongina

B maschile: La Canottieri Ongina prepara l’ultima con Genova. Bruni: “Dobbiamo ritrovare fluidità”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ultimo atto di Regular Season prima dei Play Off per la Canottieri Ongina, che sabato alle 18 a Monticelli sfiderà il Cus Genova nell’ultima giornata del girone A di Serie B maschile. I piacentini allenati da Gabriele Bruni hanno intascato il pass per gli spareggi-promozione grazie al punto conquistato sabato scorso a Santo Stefano di Magra contro lo Zephyr Mulattieri.

Il match in arrivo, comunque, sarà importante per i gialloneri in chiave girone-play off, dove Monticelli ha l’opportunità di essere seconda tra le tre seconde qualificate dei gironi A, B e C che si sfideranno nella prima fase. La Canottieri Ongina, attualmente a quota 58 punti, se la gioca a distanza con il Caselle (terzo nel girone C a quota 57), mentre la prima testa di serie è già nelle mani della seconda del girone B, tuttavia da definire tra Scanzorosciate e Yaka Volley Malnate (65 e 64 punti).

Per noi – commenta coach Gabriele Bruni –  è una partita importante come tutte le altre e dobbiamo continuare a puntare allo sviluppo del nostro gioco. Nelle ultime due partite abbiamo espresso una pallavolo un po’ spezzettata a causa di troppi errori in alcune situazioni. Dobbiamo ritrovare un po’ di fluidità e per questo sarà un banco di prova importante. Sarà una partita impegnativa per tutti e ci permetterà di prepararci al meglio in vista dei Play Off“.

A dirigere l’incontro tra Canottieri Ongina e Cus Genova saranno il primo arbitro Andrea Eustacchio ed il secondo Tiziana Lo Verde.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI