B maschile: la Maury’s Com Cavi Tuscania ospita la lanciata Camaiore

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Luca Laici/Tuscania Volley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Decima di andata del girone F di Serie B maschile con la Maury’s Com Cavi Tuscania che oggi (sabato 9 dicembre) alle 17.30 riceve al palazzetto dell’Olivo la lanciatissima Upc Delta Bevande Camaiore. Dopo un avvio di stagione a rilento, una vittoria con Orte e un punto con Prato nelle prime sei giornate, i toscani hanno inanellato una serie di tre vittorie consecutive, complice anche l’arrivo del bomber Paoletti direttamente dalla A3 (Just British Bari): 41 primavere per lui e esperienza da vendere maturata negli anni sui campi delle massime serie.

Non sarà una partita facile – spiega Alessandro Rogacien, ventiduenne martello di Tuscania – dopo l’arrivo dell’opposto Paoletti Camaiore sembra aver trovato una quadra migliore e sta scalando la classifica, quindi ci aspettiamo una gara molto intensa. Proprio per questo motivo in settimana abbiamo lavorato tanto e siamo pronti per sabato in attesa del penultimo incontro prima della pausa natalizia. Noi dovremo mantenere alta la concentrazione, in questo modo potremo avere la meglio e continuare la serie positiva. Un grosso aiuto verrà sicuramente dai nostri meravigliosi tifosi che immancabilmente riempiono il palazzetto. Forza Tuscania!“.

A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Simone Ianiro e Valeria Montauti. Diretta YouTube sul canale Tuscania Volley Official.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Bergamo si tinge di Azzurro. Parisi: “Un’estate con Velasco. L’obiettivo sono le Universiadi”

A1 Femminile

C’è Bergamo in azzurro. Martina Armini è stata convocata dal Commissario Tecnico della Nazionale, Julio Velasco, per prendere parte ad un collegiale di allenamento in preparazione alla VNL2025.

Al Centro Pavesi di Milano, insieme al libero rossoblù, da lunedì sono al lavoro anche il coach Carlo Parisi e il preparatore atletico Luca Rossini, che faranno parte dello staff tecnico di Julio Velasco per l’intera attività estiva.

“Avevo avuto un’esperienza in azzurro in passato con Massimo Barbolini – ha spiegato Parisi –.Quella di oggi si è presentata come una situazione diversa, perché Velasco, in occasione della sua visita a Bergamo a inizio stagione, mi aveva fatto capire le sue intenzioni. Non è insomma una chiamata dell’ultimo minuto. Mi ha fatto molto piacere, perché per gran parte dell’estate condividerò lavoro e strategie con Julio. Mi occuperò in particolare della Nazionale B, che avrà come impegno le Universiadi”.

(fonte: Volley Bergamo)