foto LA NEF Volley Libertas Osimo

B maschile, LA NEF Osimo promuove in prima squadra Tommaso Bobò

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

LA NEF Volley Libertas Osimo guarda in ottica futura. La società “senza testa” nell’ambito della valorizzazione del proprio settore giovanile, nella prossima stagione ha promosso in prima squadra Tommaso Bobò. Classe 2004, va a rinforzare il reparto dei centrali con Rosa, Bizzarri e Carotti, prodotto del giovanile biancoblu negli ultimi anni impiegato stabilmente in serie D e con qualche presenza in prima squadra.

Siamo convinti che anche lui insieme agli altri giovani possa intraprendere un percorso di crescita – commenta il ds Amedeo Gagliardi sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Siamo contenti di proseguire sulla linea della valorizzazione dei giocatori del nostro vivaio per poterci creare atleti in casa”.

Soddisfatto il giovanissimo Bobò. “Ho lavorato molto per raggiungere questo obbiettivo – commenta il 2004 – adesso che ci sono arrivato devo dimostrare che merito di giocare a questi livelli, mi aspetto una stagione in cui migliorerò molto grazie ai ragazzi che mi circondano e lo staff. Già dalla stagione scorsa mi allenavo con loro, ma adesso che faccio parte del roster é motivo di grande orgoglio”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI