LA NEF Re Salmone Osimo sarà impegnata nella 25esima giornata del campionato di Serie B maschile sul campo della Querzoli Volley Forlì. Ultima trasferta per Cremascoli e compagni, prima di esibirsi nell’ultima giornata in casa, in un match che potrebbe essere decisivo ai fini della classifica finale per raggiungere l’obiettivo solamente sfiorato lo scorso anno.
“Abbiamo davanti una trasferta difficile contro una squadra ostica che cerca punti salvezza – commenta così il match di sabato Francesco Terranova – loro faranno una partita sicuramente importante davanti al proprio pubblico e noi dovremo concentrarci al massimo per portare a casa la vittoria“.
Attualmente seconda, La Nef Re Salmone è protagonista di un campionato di alto livello e manca solo la ciliegina sulla torta della conquista dei playoff, che sarebbero una grande soddisfazione per tutta la società, staff e giocatori stessi. “Abbiamo due squadre da affrontare alla ricerca di punti salvezza, sia in questa trasferta che nell’ultima partita in casa contro la Pietro Pezzi Ravenna – conclude lo schiacciatore tra i protagonisti assoluti anche in questa stagione – ma avremo dalla nostra il pubblico che ci sosterrà“.
(fonte: Comunicato stampa)