B maschile: LA NEF Re Salmone Osimo fa visita a Forlì

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto Volley Libertas Osimo
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

LA NEF Re Salmone Osimo sarà impegnata nella 25esima giornata del campionato di Serie B maschile sul campo della Querzoli Volley Forlì. Ultima trasferta per Cremascoli e compagni, prima di esibirsi nell’ultima giornata in casa, in un match che potrebbe essere decisivo ai fini della classifica finale per raggiungere l’obiettivo solamente sfiorato lo scorso anno.

Abbiamo davanti una trasferta difficile contro una squadra ostica che cerca punti salvezza – commenta così il match di sabato Francesco Terranovaloro faranno una partita sicuramente importante davanti al proprio pubblico e noi dovremo concentrarci al massimo per portare a casa la vittoria“.

Attualmente seconda, La Nef Re Salmone è protagonista di un campionato di alto livello e manca solo la ciliegina sulla torta della conquista dei playoff, che sarebbero una grande soddisfazione per tutta la società, staff e giocatori stessi. “Abbiamo due squadre da affrontare alla ricerca di punti salvezza, sia in questa trasferta che nell’ultima partita in casa contro la Pietro Pezzi Ravenna – conclude lo schiacciatore tra i protagonisti assoluti anche in questa stagione – ma avremo dalla nostra il pubblico che ci sosterrà“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)