Di Redazione
Non si arresta l’avanzata di Ermgroup San Giustino (PG) che dopo ben cinque vittorie consecutive su cinque incontri disputati, vola al secondo posto nella classifica del girone D serie B/M con 13 punti, subito dietro ad Arno Volley 1967 (PI) e SA.MA. Portomaggiore (FE) parimerito a 14.
Dopo la vittoria schiacciante di domenica 17 novembre per 3-0 su Volley laghezza (SP) i biancoazzurri si preparano al prossimo incontro di campionato, contro Querzoli S. Volley Forlì reduce dalla pesante sconfitta fuori casa al tie-break, contro Arno Volley 1967 (PI). Nonostante questa fase estremamente positiva gli altotiberini mantengono i piedi piantati a terra ed affrontano ogni incontro con il giusto atteggiamento. Il lavoro svolto sta dando i suoi frutti e le lacune si stanno colmando.
A pochi giorni da dall’ultimo esordio casalingo L. Puliti, opposto di Ermgroup San Giustino (PG) ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sono molto soddisfatto dell’ultima partita. In settimana il coach ci ha fatto lavorare molto su difesa e muro e ha insistito per ridurre gli errori di gioco. La qualità del lavoro settimanale credo si sia vista in campo. Ora dobbiamo solo archiviare questa bella prestazione e con lo stesso spirito andare a giocare nel difficile campo di Forlì”.
(Fonte: comunicato stampa)