Foto Tuscania Volley

B maschile: lo schiacciatore Marco Lucarelli da Foligno a Tuscania

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Altra novità di mercato per la Maury’s Com Cavi Tuscania. A completare il reparto di posto 4 arriva da Foligno Marco Lucarelli, classe 1996, un metro e 90 di altezza. Per lui un palmares importante con una promozione e due stagioni in Superlega con Sora, sua città natale, prima di passare in A2 ad Alessano, quindi un anno in B a Perugia. Poi ancora A3 con Sabaudia e Lecce, e infine Foligno, di nuovo in B. A Tuscania ritroverà vecchi compagni di squadra come Roberto Festi, Federico Marrazzo e Pierlorenzo Buzzelli, protagonisti della storica promozione di Sora in Superlega.

Partono proprio da qui le parole del nuovo arrivato: “Per me è un’immensa gioia ritrovare alcuni dei miei compagni degli anni di Sora. Questo contribuirà ad avere da subito il feeling giusto per poter cominciare a lavorare al meglio. Conosco anche altri ragazzi che fanno parte del roster e sarà bello poter condividere il campo con loro“.

Lucarelli conosce bene la categoria: “Ho fatto due anni di serie B ed è un campionato abbastanza tosto; per quanto ci riguarda credo che possiamo comunque dimostrare molto. Abbiamo una squadra molto valida, con ragazzi abbastanza esperti che conoscono già questo tipo di campionato e le squadre che andremo ad affrontare. Naturalmente dobbiamo lavorare bene per prepararci al meglio“.

Lo schiacciatore racconta poi qualcosa di sé al di fuori del campo: “Sono al terzo anno di Scienze Motorie e ogni giorno dedico qualche ora allo studio, conto di laurearmi l’anno prossimo. Mi piace molto visitare luoghi nuovi e Tuscania mi hanno detto che è un posto bellissimo, non vedo l’ora di visitarla assieme all’ambiente attorno. Adoro il cinema, mi piace leggere e anche mangiare e cucinare“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI