Foto di Tmb Monselice

B maschile, Matteo Vigato si aggiunge al reparto centrali della Tmb Monselice

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Matteo Vigato, classe 2004, originario di Campolongo Maggiore, é il nuovo centrale della Tmb Monselice.

Matteo racconta la sua storia pallavolostica in breve: “Avevo solo 8 anni quando ho iniziato a giocare nel mini volley del mio paese. Poi a 13 anni sono andato a giocare nel Padova dove ho fatto un bellissimo percorso durato tutto il periodo delle giovanili e terminato quest’anno“.

In tutti questi anni – continua il giovane centrale – ho avuto la possibilità di crescere molto e fare un sacco di esperienze, creare delle fantastiche amicizie e raggiungere grandi traguardi. Sicuramente tutto questo mi sarà utile per approcciarmi sia alla nuova squadra che al campionato“.

Avevo già incontrato diverse squadre del Monselice varie volte nel corso degli anni, sia le giovanili che la serie B. Mi è sempre sembrato un bell’ambiente, con grandi ambizioni e voglia di vincere. Così, anche a seguito dell’infortunio che ho contratto negli ultimi mesi, non volevo farmi sfuggire l’occasione di far parte di questa squadra“.

Conclude parlando degli obiettivi della prossima stagione: “Sicuramente tra gli obbiettivi di questa stagione c’è quello di divertirmi, cercando di conquistarmi un posto in squadra, migliorando ogni giorno sempre di più anche grazie all’aiuto dei compagni più esperti. Inoltre, il gruppo sembra bello affiatato e sicuramente si cercherà di dare il massimo per provare a vincere il campionato”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI