La BCO Crema comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023/2024, la quarta consecutiva del sodalizio cremasco, con il libero Mentore Daolio.
Nato il 29 settembre 2000, il nuovo baluardo della seconda linea bianconeroverde si è messo in luce nella stagione 2017/2018 in serie B al Busseto Volley (formazione parmense), nella stagione successiva è passato al Viadana in serie C e con la formazione mantovana ha conquistato la promozione nelle serie nazionali. Con la casacca di Viadana, Daolio è rimasto nelle successive cinque stagioni (2019/2023) prima di accettare l’offerta della Bco Crema.
Con l’innesto di Mentore Daolio salgono a cinque le new entry nel roster di coach Tommaso Invernici e Marco Comi, dopo gli innesti dell’opposto Federico Garavaglia, il centrale Tommaso Lavorato, lo schiacciatore Alessandro Salsi ed il regista Marco Palmigiani mentre del squadra che la scorsa stagione ha conquistato la salvezza sono rimasti il centrale e capitano Gabriele Cucchi, lo schiacciatore Antony Imbesi e l’opposto Tommaso Ferrari.
(Fonte: comunicato stampa)