Alessandro La Forgia Indeco Molfetta
Foto di Indeco Molfetta

B maschile: Molfetta vola in Salento, domenica sfida al Ruffano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Dopo una settimana di riposo imposto dal calendario, torna a respirare aria di pre match l’Indeco Molfetta. I biancorossi, domenica 22 ottobre, se la vedranno contro la matricola terribile Ruffano, società neopromossa in serie B e già capace di creare grattacapi alla fortissima Galatone e ottenere tre punti esterni importantissimi a Modugno.

Con 4 punti in classifica, i biancoblu salentini sono quinti in classifica e vantano un mix tra esperti di categoria e giovani da non sottovalutare.

D’Alba, con un recente passato in A3 ad Alessano e diversi campionati di serie B guida la regia della squadra, dove il primo terminale offensivo è Sansò. Il temibile Marzo (ex Leverano, Taviano, Tricase) e Fracasso compongono la batteria dei laterali. Al centro l’esperto Tridici fa coppia con De Micheli, ex Casarano (A3) e Galatina (B). Bisanti è il libero, mentre l’esperto mister Bramato guida questo interessante mix che ha dato già i suoi frutti nei primi 2 match della stagione.

È chiamata al riscatto, invece, l’Indeco Molfetta. L’esordio in campionato ha portato una sconfitta, sul campo della forte Marigliano e i biancorossi hanno lavorato duramente per correggere quelle disattenzioni costate tre punti, al fotofinish, contro i campani.

Certamente non è bellissimo fermarsi, avremmo voluto subito scendere in campo per riscattarci e dimostrare il nostro valore – le parole dell’esperto centrale molfettese, Alessandro La ForgiaD’altro canto, queste due settimane sono servite ulteriormente per inserire i nuovi innesti, per amalgamarci sempre più e affinare quelle fasi che sono mancate a Marigliano. Giocare in Salento non è mai semplice per nessuno, io lo so avendo giocato per anni: troveremo un ambiente caldo, una squadra in salute, ma noi vogliamo dire la nostra in questo campionato che si prevede assai livellato verso l’alto”.

La Forgia e compagni scenderanno in campo domenica alle ore 18,30 al Palasport Bisanti di Ruffano. Arbitreranno l’incontro Felice Curci e Raffaele Leopoldo Mansi.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI